consorzio concave venezia

 

Primo gruppo d’acquisto per gli hotel di Venezia

SANIPILL

Gentili consorziati,

siamo lieti di segnalarvi una presentazione /dimostrazione di un nuovo prodotto, brevettato a livello mondiale, denominato SANIPILL, un sanificatore di cuscini e piumini che, con un ciclo di soli 5 minuti ne rigenera, sanifica e profuma 4 pezzi contemporaneamente, dando quindi ad ogni cliente una garanzia di importante attenzione all'igiene.

Clicca qui per vedere l'invito

Brochure


La ditta che lo presenta è la RACK SYSTEM S.r.l. di Milano
La signora Rossella Serafini dell‘hotel Bel Sito ha dato la disponibilità delle sale di palazzo Marin, in San Marco 2541, per il giorno Venerdì 12 Aprile, a partire dalle ore 9.30.
Saranno presenti anche rappresentanti delle Istituzioni Veneziane.
Pensiamo possa essere un’interessante opportunità di conoscere un prodotto nuovo e quindi un eventuale nuovo partner.
Ringraziamo anticipatamente tutti quelli che parteciperanno all’iniziativa.

 

Rassegna Stampa : 16 Aprile 2013, PIANETAHOTEL.IT  :

Cuscini sanificati e deodorati: la novità Sanipill

Presentato agli albergatori veneziani la nuova macchina messa a punto da Rack System per il trattamento dei guanciali

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Una rappresentanza selezionata di gestori e titolari d'hotel veneti ha preso parte alla presentazione di Sanipill, la macchina per la sanificazione e deodorazione dei cuscini, che sta riscuotendo consensi da ogni parte del mondo, soprattutto di chi vuole offrire un'ospitalità con la “O” maiuscola. Ha accolto l'evento una location di grande prestigio: il cinquecentesco Palazzo Marin, con i suoi bellissimi ambienti affrescati. Una cornice di eccellenza per un'apparecchiatura che permette a chi la utilizza di offrire “un'igiene a sette stelle”, come affermava l'invito pubblicizzato dalle due maggiori associazioni degli albergatori veneziani, Ava e Consorzio Concave. Numerosi responsabili delle più belle strutture della Laguna hanno seguito con attenzione l'intervento di Guglielmo Alovisi, presidente di Rack System, che ha illustrato le caratteristiche tecniche e le peculiarità di un'apparecchiatura davvero unica nel panorama mondiale, nonché i vantaggi commerciali e di immagine che il suo utilizzo dà alla struttura che lo pubblicizza in camera o sul proprio sito web, innescando un positivo passa-parola: il cliente apprezza la pulizia e l'igiene, per le quali è anche disposto a spendere un po' di più.