consorzio concave venezia

 

Primo gruppo d’acquisto per gli hotel di Venezia

NEWS SU GOOGLE HOTEL

concave nov

Caro amico albergatore, come avrai capito, ConCAVe si mette in prima linea per darti tutte le notizie più “fresche” e interessanti per il tuo mercato, in modo da aiutarti a restare sempre al passo con i cambiamenti e con i tuoi concorrenti più preparati.

Oggi tratteremo un argomento di grande importanza per la tua visibilità: Google Hotel.

Il colosso del web ha cambiato look per la sua funzione di ricerca per hotel. Cosa cambia? Anzitutto il numero dei risultati passa da tre a quattro, e non è poca cosa!

Schermata 2018 11 28 alle 15.38.32

Altro cambiamento rilevante è quello dell’interfaccia utente, dando maggiori possibilità di filtrare i risultati con un carosello di possibilità: le migliori scelte; preferiti dagli ospiti; hotel economici, hotel con i prezzi più bassi; hotel di lusso e altro ancora.

Perché questa notizia è così importante? Principalmente perché nella prima pagina dei risultati della ricerca, per esempio, “hotel a Venezia”, compare questa rimodernata vetrina di Google con un competitor in più. Essenziale esserci!

Inoltre il filtro “migliori scelte”, in base a ricerca, prezzi e caratteristiche, aumenta la consapevolezza dell’utente riguardo la tua offerta, rispetto al filtro per budget.

Concludendo il consiglio è quello di aggiornare le foto e le schede del tuo hotel per i motori di ricerca, in modo da essere visibile al meglio.

Se non sai come fare, contattaci! Troveremo noi i migliori professionisti in grado di aiutarti e rivedere insieme a te il tuo look online.