consorzio concave venezia

 

Primo gruppo d’acquisto per gli hotel di Venezia

V° memorial “Gino Campagna”

 

Cari consorziati,

è con piacere che vi informiamo che  il Consorzio Concave con  RESERVENICE hanno sponsorizzato il  " V° memorial “Gino Campagna”, trofeo di boxe maschile e femminile  (scarica la locandina), che avrà luogo il 27 settembre 2014 in P.tta Coin a Mestre alle ore 17.30.

L’ evento sportivo, si inserisce nell’ambito  della manifestazione “Mestre in centro” che si terrà dal 30 settembre al 27 ottobre ed ha in calendario  fiere, manifestazioni sportive, incontri  culturali  che si svolgeranno nel centro della città.

La decisione nasce dal fatto che  oltre a perseguire  fini istituzionali e interessi consortili,  ci sentiamo di sostenere  come parti economiche e sociali, iniziative  che promuovano lo sport come mezzo per allontanare i ragazzi dai pericoli della strada, dando loro obiettivi da perseguire e riconoscimenti per gli sforzi sostenuti.

Abbiamo scelto tra le associazioni sportive coinvolte proprio questa, perché come ci ha spiegato il Presidente della Union Boxe Mestre Luciano Favaro, raccoglie giovani prevalentemente stranieri  che trovano nello sport uno strumento anche se non soprattutto, di riscatto sociale.

Non ultimo, come già dimostrato in altre occasioni, cerchiamo di dare il nostro contributo, accanto a quello di altri enti e associazioni  alla valorizzazione della ricchezza culturale e popolare di Venezia, e in questo caso della  Terraferma, per vivere la citta in modo diverso ma costruttivo per i suoi abitanti, e per chi viene da fuori.

Vi aspettiamo !